*/
Si è svolta sotto lo sguardo attento di Clarence Seedorf la seduta di rifinitura sostenuta dal Monza in vista della delicata gara casalinga contro la Paganese. Biancorossi in piena emergenza: oltre agli squalificati Barjie e Gambadori e alla lunga lista di infortunati (Bugno, Ferrario, Chemali e Uggè) si è aggiunta anche la defezione di Vignaroli, che ieri ha rescisso il contratto che lo legava al club brianzolo.
Contro la Paganese Verdelli è orientato a schierare un 4-4-2 nel quale spiccano numerose novità: in difesa spazio a Dennis Esposito e Campinoti sulle corsie laterali, mentre il quartetto di centrocampo sarà composto da Oualembo, Djokovic, Iacopino e Ricci. In avanti Masini sarà supportato da Stefano Seedorf, che agirà da seconda punta.
MONZA (4-4-2): Westerveld; D.Esposito, Cudini, Fiuzzi, Campinoti; Oualembo, Djokovic, Iacopino, Ricci; S.Seedorf, Masini. A disp.: Marcandalli, Tuia, Anghileri, Campisi, Prato, Furlan, Russo. All. Verdelli. Squalificati: Gambadori e Barjie. Indisponibili: Bugno, Ferrario, Chemali e Uggè.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI