Lega Pro, Coppa Italia: volano Lecce e Cittadella

2015-11-12 16:14:42
Lega Pro, Coppa Italia: volano Lecce e Cittadella
Pubblicato il 12 novembre 2015 alle 16:14:42
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Secondo turno di Coppa Italia Lega Pro ricco di emozioni: dopo le vittorie di Ancona, Tuttocuoio, Bassano Virtus, Casertana, Foggia, Benevento, Pisa e Robur Siena, si aggiungono altre cinque squadre al gruppo delle qualificate, in attesa delle ultime tre partite (in programma mercoledì 18).

Il Cittadella, capolista nel girone A, elimina il Sudtirol dopo i tempi supplementari: 3-3 al 90’, poi i padroni di casa (in dieci dal 63’ per l’espulsione di Lora) allungano sul 5-3 grazie a Coralli e Amato. Grande vittoria anche per il Lecce, che espugna 3-1 il San Vito di Cosenza (reti di Abruzzese, Carrozza e Vecsei): passano il turno anche il Santarcangelo, che elimina il Pontedera ai calci di rigore (segnano anche i due portieri), la Cremonese (3-2 alla FeralpiSalò) e il Teramo, che liquida 2-1 la Lupa Castelli Romani (ancora alla ricerca di un nuovo mister dopo l’esonero di Galluzzo).

Mercoledì 18, come detto, si disputeranno le ultime tre partite di secondo turno: alle 14 l’Akragas ospiterà il Catanzaro, alle 15 toccherà a Alessandria e Pavia mentre alle 20,30 sarà il turno di Reggiana-Spal.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it