Lega Pro: clamoroso a Martina, Moriero lascia

2015-11-14 10:19:11
Lega Pro: clamoroso a Martina, Moriero lascia
Pubblicato il 14 novembre 2015 alle 10:19:11
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Quello che sta accadendo a Martina Franca ha del clamoroso, a conferma di una situazione societaria a dir poco turbolenta. Dopo l’esonero di Giuseppe Incocciati la dirigenza aveva deciso di affidare la squadra a Francesco Moriero ed aveva ufficializzato il suo ingaggio: il suo nome era stato caldeggiato dall’imprenditore Vincenzo Olivieri, che in teoria sarebbe dovuto entrare in società.

Sarebbe, appunto: pare che l’intesa tra Olivieri e il presidente Massimiliano Lippolis sia venuta a mancare in extremis e così l’ex tecnico di Lecce e Catanzaro, che non aveva ancora firmato il contratto, ha scelto di non proseguire la sua nuova avventura. “Avevo trovato un accordo, sapevo che la situazione era difficile ma con dei correttivi a gennaio ritenevo raggiungibile l’obiettivo della salvezza – le parole di Moriero - Olivieri mi aveva assicurato che avrebbe sistemato tutte le problematiche economiche del club: se tuttavia gli scenari non sono questi, non me la sento di accettare una sfida in cui la persona che mi ha voluto fortemente non c’è più. Mi dispiace per la città, per i giocatori e per i tifosi, ma qui non c’è un progetto: faccio un in bocca al lupo al Martina e aspetto la prossima occasione”.

La situazione dei pugliesi è sempre più delicata: al momento la squadra è ultima in classifica, ha ottenuto una sola vittoria in dieci giornate ed è forte rischio retrocessione.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it