Lega Pro 1/A: cessione Salernitana, trattative top secret

2011-03-10 16:06:18
Pubblicato il 10 marzo 2011 alle 16:06:18
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Lavori in corso per la cessione della Salernitana. Mentre la squadra ha subito in settimana l’ennesimo punto di penalizzazione (sale a -4 il passivo in classifica), la trattativa per la vendita del club prosegue segretamente. Nulla trapela riguardo l’identikit del fantomatico mister X che si cela dietro l’imprenditore che sarebbe in procinto di prendere in mano le sorti del sodalizio granata.

Indiscrezioni parlano di una pratica messa in atto dal possibile acquirente per prendere visione dello stato patrimoniale del club, stilato nei giorni scorsi da Lo Schiavo che ha quantificato il passivo in circa cinque milioni di euro. L’azione preliminare investigativa della contabilità della società testimonierebbe la fondatezza della trattativa. Vige, però, il top secret su tutto ed intanto la squadra, protagonista di un ultimatum alla società fissato per il 20 marzo nel quale si specifica la necessità di ricevere le altre due mensilità del primo trimestre, attende con pazienza gli sviluppi e prepara la trasferta di Monza.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI