Lega Pro 2/B: Carrarese, Vigiani ko

2011-03-12 19:25:05
Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 19:25:05
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Contro il Celano mister Monaco deve fare a meno di Vigiani, alle prese per tutta la settimana con problemi muscolari. Sarà pertanto Orlandi ad occupare l'ala destra nel classico 4-4-2 degli apuani. In mediana verrà riproposta la coppia Corrent, Redomi, anche se quest'ultimo viene incalzato da Conti. Dopo più di un mese torna in panchina il siriano Chadi, completamente recuperato da un noioso stiramento.

A sinistra il fuori quota Giovinco potrebbe prevalere su Pera. In attacco certa la presenza del duo Cori-Gaeta. Sulla corsia sinistra della difesa ancora spazio a Vannucci al posto di Duravia. In porta dubbi sulle condizioni di Gazzoli. Il portierone azzurro giovedì ha abbandonato anzitempo la partitella per un pestone subito alla mano destra e solamente domani mattina Monaco deciderà se schierarlo e no. In caso di fumata nera è pronto all'esordio l'ex Cagliari Vigorito.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI