Lega Pro 2/B: la Carrarese insegue un sogno

Pubblicato il 4 giugno 2011 alle 17:03:09
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La querelle intorno a Prato-Carrarese si è risolta con la diretta televisiva Rai per la provincia di Massa e Carrara. Il derby tutto toscano nella finale d'andata dei playoff di Seconda Divisione-B sarà quindi trasmesso su RaiTre per ordinanza del Prefetto di Prato.

Il Comune di Carrara, per andare incontro ai tifosi azzurri, ha predisposto anche un maxi schermo. Intanto la Carrarese porta avanti il suo percorso di avvicinamento a questa prima parte di finale.

Monaco in settimana ha provato un inedito 4-3-3 con Vigiani e Pera a fungere da seconde punte intorno al centravanti Cori, ormai ristabilitosi dall'infortunio alla caviglia. Rimanendo in tema di numeri, appare, comunque, più probabile la conferma del consolidato 4-4-2, modulo col quale la Carrarese ha praticamente giocato tutta la stagione. Niente da fare per Orlandi e Vannucci.

Al posto del terzino sinistro Monaco sembra intenzionato a schierare il rientrante Duravia. Non sarà della partita il capocannoniere del campionato Antonio Gaeta, costretto a scontare un turno di squalifica.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI