Lega Pro 2/B: Carpi, il nuovo tecnico è Maddaloni

2011-06-07 18:31:54
Lega Pro 2/B: Carpi, il nuovo tecnico è Maddaloni
Pubblicato il 7 giugno 2011 alle 18:31:54
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Fabio Codebue

Il Carpi neopromosso in Prima Divisione ha comunicato oggi la composizione del nuovo staff tecnico. La settimana scorsa si è interrotto il rapporto con Sottili e a prendere il suo posto sarà Massimiliano Maddaloni, tecnico 45enne napoletano, calciatore professionista negli anni ottanta.

Nell'esperienza da allenatore ha guidato tra le altre Viareggio, Forte dei Marmi, Versilia e Cecina, tra Eccellenza e serie C. Nel 2007 si è accasato alla Juventus, dove ha allenato gli Allievi nazionali e la Primavera, con cui nel febbraio 2009 ha vinto il torneo di Viareggio con un perentorio 4-1 alla Sampdoria.

Sempre a Torino Maddaloni è stato vice di Ferrara, compagno di quadra sin dai tempi delle giovanili partenopee, nel penultimo campionato di serie A. Dal 2008 è stato anche osservatore di Casiraghi e Ferrara per la nazionale Under 21.

Insieme a Maddaloni è stato presentato il resto dello staff: Cristiano Ciardelli (allenatore in seconda, con esperienza nel settore giovanile della Juventus), Giandomenico Costi (consulente tecnico), Francesco Benassi (preparatore atletico) e Roberto Perrone (preparatore dei portieri).

La presentazione ufficiale avrà luogo presso la sede della società carpigiana. in via Carlo Marx, giovedì prossimo alle ore 14. Nell'occasione sarà presente anche il responsabile dell'area tecnica Cristiano Giuntoli.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT

 

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it