Sambendettese, l'agente di Lulli: "Rinnovo? E' presto per parlarne"

2016-11-22 17:13:03
Sambendettese, l'agente di Lulli:
Pubblicato il 22 novembre 2016 alle 17:13:03
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Leonardo Mancuso non è il solo uomo di punta della Sambenedettese: tra gli elementi che più stanno sorprendendo in questa prima parte di stagione, c’è anche Luca Lulli. Classe ’91, è arrivato quest’anno dal Savona su segnalazione dell’ex ds dei liguri, Christian Papa, come ha raccontato l’agente del giocatore, Giacomo Branchini. Il centrocampista abruzzese, che sta facendo la fortuna di mister Ottavio Palladini, va però in scadenza il prossimo giugno.

“Sono felice per quello che sta dimostrando – ha raccontato Branchini a Tuttomercatoweb – Il nostro rapporto è iniziato in concomitanza con l’inizio della nuova stagione dopo una segnalazione dell’ex ds savonese Papa, con cui ho un rapporto di fiducia, a tal punto da farmi permettere di scoprire un ragazzo con qualità straordinarie”.

“Firmare per i rossoblù è stata la scelta giusta per lui, grazie anche a un’intuizione del ds Federico, perché questa società gli permette di crescere sia tecnicamente che caratterialmente. Inoltre il club marchigiano ha un progetto ambizioso e sono convinto che il ragazzo si farà trovare pronto per aiutare la squadra a coltivare il sogno play-off”.

Ma l’argomento che tiene banco a San Benedetto del Tronto è la questione contratto: “E’ ancora presto per parlare di queste cose. Al momento posso dire che la priorità del ragazzo è la Samb. Siamo in attesa di parlare con il ds Federico, che è una persona seria e preparata, dopodiché faremo le prime valutazioni”.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it