Lega Pro 1/A: Bassano, Jaconi firma fino al 2012

Pubblicato il 16 marzo 2011 alle 13:46:08
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Il Bassano si tiene stretto Osvaldo Jaconi: il club giallorosso ha rinnovato per un’altra stagione il contratto al tecnico di Civitanova e al suo staff, che comprende il vice Angelo Cetera, il preparatore atletico Rinaldo Longhi e l’allenatore dei portieri Marco Zuccher.

«Un anno fa - confessa Jaconi - avevo scelto di smettere con il professionismo: poi qui a Bassano ho conosciuto persone serie e appassionate come se ne trovano poche nel mondo del calcio, e ho deciso con gioia di rimettermi in gioco. Spero di continuare a garantire grandi soddisfazioni a questa piazza».

«Jaconi ha svolto fin dall’inizio un eccellente lavoro - mette in risalto il presidente Stefano Rosso - ed è diventato per noi un punto di riferimento importante. Proseguire sulla rotta intrapresa significa dare continuità al progetto: puntiamo a consolidarci nella categoria, se poi arrivasse addirittura la serie B sarebbe un dono dal cielo».

Per un altro anno ha firmato anche il capitano Andrea Basso, al sesto torneo in giallorosso. «Ringrazio la proprietà e la società per la fiducia e la stima - le parole del difensore - il rapporto che mi lega a questa realtà va ormai ben al di là del campo: se la squadra ha temperamento e unione d’intenti, è merito di tutto l’ambiente».

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI