Lega Pro 1/A: Bassano, domenica il recupero con il Lumezzane

2011-03-04 13:37:06
Pubblicato il 4 marzo 2011 alle 13:37:06
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Una settimana vissuta come un replay. Il rinvio per neve della gara di Lumezzane, complice la pausa di campionato, si è tradotto in un semplice slittamento di sette giorni. E così il Bassano si trova a ripercorrere la marcia di avvicinamento alla trasferta bresciana, cestinando le tabelle di lavoro studiate in previsione della sosta.

Anche le defezioni saranno le stesse già messe in conto nello scorso week-end: oltre agli squalificati Pellizzer e Ghosheh, l’infortunato Guariniello, non ancora guarito dall’elongazione muscolare a una coscia. A parte si sta allenando pure Niada, mentre Zamuner e Veronese, recuperati dai rispettivi acciacchi, hanno partecipato al test contro la Berretti: 4-1 il finale, con reti di Longobardi, Beccia, Rodriguez e Venitucci. Verso il pieno recupero anche il portiere di riserva Edoardo Grosso, pronto a tornare fra i pali proprio con la Berretti a meno di due mesi dall’intervento chirurgico al tendine di un dito.

I risultati di domenica, intanto, hanno accorciato la classifica in coda. Perciò il tecnico Osvaldo Jaconi, a dispetto del quinto posto attuale, pensa solo ai 6 punti che separano i giallorossi dal traguardo salvezza: «Il nostro obiettivo è quello, sbrighiamoci a raggiungerlo e poi cercheremo di toglierci qualche altra soddisfazione. Tutte le squadre da quota 32 in su possono ambire ai play-off: essere a sorpresa tra queste ci gratifica, ma non ci fa scordare la nostra reale dimensione».

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI