Lega Pro 2/C: Aversa Normanna, si dimette il Ds De Vito

2011-03-09 13:22:39
Pubblicato il 9 marzo 2011 alle 13:22:39
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Fabio Codebue

L'Aversa Normanna comunica che questa mattina il direttore sportivo Vincenzo De Vito ha rassegnato le dimissioni con un telegramma alla società. Le dimissioni di De Vito, giunte in modo improvviso non cambiano i piani dell'Aversa Normanna, che nei prossimi giorni deciderà in merito al nuovo Ds.

"Insieme al Dottore Cecere – commenta il presidente Spezzaferri ci siamo soffermati questa mattina a colloquio con tecnico e squadra. Abbiamo analizzato l’andamento delle ultime partite e quello futuro, riscontrando grande voglia di riscatto e la stessa unità di intenti di sempre nel raggiungere gli obiettivi prefissi. Domenica ci aspetta la gara casalinga con il Catanzaro che non abbiamo assolutamente intenzione di prendere sottogamba. Lotteremo e scenderemo in campo con la stessa grinta e convinzione di sempre, decisi a far bene soprattutto davanti al nostro pubblico".

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI