FOTO - Lecce-Inter, clima acceso sugli spalti: bruciata una sciarpa nerazzurra

2020-01-19 21:10:34
FOTO - Lecce-Inter, clima acceso sugli spalti: bruciata una sciarpa nerazzurra
Pubblicato il 19 gennaio 2020 alle 21:10:34
Categoria: Serie A
Autore:

Eclatante quanto accaduto quest’oggi sugli spalti del Via Del Mare durante il match tra Lecce e Inter. La gara terminata con il finale di 1-1 grazie ai gol di Bastoni per gli ospiti e di Mancosu per i padroni di casa, ha perciò vissuto momenti di tensione all’esterno del rettangolo verde, non solo per la lunga contestazione e l’odio della tifoseria salentina nei confronti del tecnico nerazzurro Antonio Conte, ma anche per la rivalità tra i sostenitori delle due formazioni.

Bruciata una sciarpa la quale raffigurava lo stemma del club nerazzurro ed alcuni scontri tra tifosi dopo il gol di Bastoni: questo il resoconto di quanto accaduto. Difatti, nel corso della gara prima un tifoso dei giallorossi ha bruciato una sciarpa nerazzurra in Curva Sud, e poco dopo vi sono stati alcuni contatti tra le tifoserie nella Curva Nord. Ovviamente quello più negativo tra i due è stato il secondo, che a detta dei presenti, ha visto protagonisti più tifosi in violenti scontri, tra sostenitori dell’Inter presenti nella curva degli ultrà di casa con quest’ultimi.

Al netto di ciò, sono state rilevate alcune risse, che prima han visto una donna immettersi nello scontro nel tentativo di dividere alcuni uomini salvo poi venir colpita e conseguentemente stesa al suolo. Un uomo con un bimbo 13enne è stato preso d’assalto da più tifosi giallorossi, i quali dinanzi agli occhi del giovanissimo tifoso, non hanno avuto tregua, tanto da far rimanere attonito lo stesso.

ECCO LA FOTO

Articolo di Simone Cataldo

 

fonte foto: Alessio Sportella

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it