*/
 

Lecce: Di Michele \"Contro l\'Udinese grandi motivazioni\"

Pubblicato il 31 marzo 2011 alle 17:44:01
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Domenica sarò nuovamente a disposizione del mister. Si è trattato di un infortunio un po' più lungo del previsto, che mi ha fatto saltare delle partite che mi sarebbe piaciuto giocare. La condizione fisica la sto riacquisendo, giorno dopo giorno. Spero di riuscire a dare una mano ai miei compagni". Davide Di Michele, attaccante del Lecce, dopo oltre un mese di assenza per un problema muscolare, è pronto a rientrare con l'obiettivo dichiarato di tirare la volata in questo rush-salvezza già da domenica cotro l'Udinese.

"Nel Lecce mi sento importante - dice l'attaccante di Guidonia - come lo sono gli altri compagni, magari sono uno dei più esperti e stando in campo posso aiutare gli altri. Nonostante la mia assenza, è vero, non abbiamo raccolto punti ma abbiamo disputato delle belle prestazioni. Ho saltato gare importanti, come gli scontri diretti contro Bologna, Brescia e Catania e questo mi è dispiaciuto molto".

"Domenica - conclude Di Michele - ci attende la sfida contro l'Udinese. Cercheremo di fare bottino pieno, sapendo di affrontare una squadra temibile: ma in questa gara le motivazioni sono più le nostre delle loro".