*/
 

Lazio, Tare: "Reja ha la completa fiducia del club"

Pubblicato il 19 maggio 2011 alle 19:08:41
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Dobbiamo vincere domenica e sperare che il Milan faccia risultato contro l'Udinese". Così parla Igli Tare, direttore sportivo della Lazio: "Siamo comunque molto contenti per il risultato raggiunto in campionato, ovviamente speriamo ancora di raggiungere la Champions. Reja? Ha la completa fiducia della società".

Poi il ds parla dei giocatori-mercato biancocelesti: i nomi più caldi sono quelli di Radu, Muslera e Lichtsteiner: "Sono giocatori della Lazio e spero che lo rimarranno anche in futuro. Ovviamente quando i contratti scadranno valuteremo quelle che saranno le offerte. Acquisti? Adesso il campionato italiano è un po' alto con i prezzi - sostiene Tare - ma è nostra intenzione acquistare giocatori italiani perchè conoscono meglio il campionato di Serie A e si ambientano più velocemente".

Le ultime parole sono sugli arbitri: "Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Potevamo fare qualcosa di più, ma adesso dobbiamo soltanto pensare a vincere quest'ultima partita e vedere come andranno le cose, consci di aver giocato un campionato importante".