*/
 

Lazio, Reja: "A Siena gara complicata"

Pubblicato il 6 gennaio 2012 alle 15:33:51
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Il Siena è una squadra aggressiva che si chiude molto bene. Per come siamo fatti noi un po' di sofferenza ci sarà, ma abbiamo l'esperienza e dobbiamo sfruttare gli spazi che lasceranno a disposizione". Una sfida insidiosa attende la Lazio di Edy Reja che commenta così la condizione fisica della sua squadra: "Otto-dieci giorni di riposo ci hanno fatto bene soprattutto per l'aspetto mentale e nervoso. Quando si riprende però non hai più l'abitudine alle gare".

Il tecnico biancoceleste ha parlato anche delle voci di calciomercato: "Abbiamo un organico di buone qualità e vorremmo che tutti i giocatori, specie Cissè e Hernanes, diano il 100% delle loro possibilità. Se riusciamo in questo potremmo avere già i nostri acquisti in casa". L'allenatore mostra un pò di freddezza sull'imminente arrivo del centravanti uruguayano Alfaro: "Alfaro? Non posso dire nulla perchè‚ non è ancora un mio giocatore. So che è una punta centrale. Noi abbiamo Kozak, Cisse, Klose e Rocchi che giocano nel suo ruolo".

Reja non si sbilancia su un eventuale ritorno di Zarate nella capitale: "Un ritorno di Zarate? Sono discorsi che non abbiamo affrontato. Eventualmente dovessero venire fuori questi discorsi li valuteremo".