*/
 

Lazio, Reja: "Roma-Juve? Pensiamo a noi stessi"

Pubblicato il 9 dicembre 2011 alle 15:43:43
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Edy Reja sa bene che la trasferta della sua Lazio in casa del Lecce non sarà per nulla facile. I salentini sono ultimi in classifica ma l'arrivo in panchina di Serse Cosmi ha dato nuovo entusiasmo nell'ambiente. "Andiamo a Lecce per imporre il nostro gioco. Dobbiamo entrare in campo con la mentalità giusta. Cosmi? La sua esperienza la conosciamo, quando entra dà un impatto forte ai giocatori e darà stimoli altissimi", commenta Reja.

Il tecnico, dopo la vittoria sul Novara, ha come obiettivo quello di mantenere invariato il distacco da chi precede i suoi. Ma non tiferà Roma nel posticipo con la Juve: "Quello che fanno gli altri non me ne frega niente - ha ammesso Reja a Formello -. Dobbiamo mantenere questo distacco dalla quinta. L'Inter e la Roma sono squadre attrezzate per recuperare".

In chiusura una battuta sull'impresa del Napoli in Champions League: "Ho fatto parte di questo progetto iniziale. I giocatori come Lavezzi stanno facendo cose straordinarie. Una parte di merito me la sento - ha concluso -, ma gran parte dei meriti sono di De Laurentiis che ha impegnato discreti capitali, di Pierpaolo Marino e ora di Mazzarri che sta facendo un lavoro straordinario".