Lazio, Petkovic: "Borussia? Sto bene qui"

2013-02-02 13:06:52
Pubblicato il 2 febbraio 2013 alle 13:06:52
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Concentrazione. E' questa la parola chiave di Vladimir Petkovic alla vigilia della delicata trasferta di Genova contro i rossoblù di Davide Ballardini. "Sarà una sfida molto dura - spiega il tecnico della Lazio - il Genoa deve raccogliere punti e me lo aspetto aggressivo fin dall'inizio. Noi dobbiamo dimostrare che siamo davanti a loro in classifica con merito".

Petkovic non sembra preoccupato dell'infortunio che terrà lontano il faro Hernanes per almeno un mese: "La Lazio ci perde senza dubbio, ma nessuno è indispensabile: noi dobbiamo proseguire al massimo e con tanta fiducia - spiega l'allenatore bosniaco -. Giocherò con le due punte? Non cambia nulla, anche con Hernanes abbiamo giocato con le due punte".

L'allenatore della Lazio fa poi anche il punto sul mercato: "Sono contento che sia finito - la sua opinione - si sono spese troppe chiacchiere. Pereirinha? Ragazzo interessante, lo conoscevo già". Infine, Petkovic pone fine alle voci riguardanti un interesse del Borussia Dortmund: "Sono molto contento di essere alla Lazio, qualche mese fa non me lo sarei mai aspettato. Rinnovo? Le acque sono calme, non voglio smuoverle".