*/
 

Lazio, Lotito "Reja per me mai in discussione"

Pubblicato il 17 aprile 2011 alle 19:15:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Il campionato finisce tra cinque partite. E' ancora tutto aperto. Spero che la Lazio mantenga questo profilo, questa volontà, questa determinazione, questo spirito umile e di sacrificio. Dopo l'1-1 abbiamo fatto di tutto per ottenere il risultato pieno". Claudio Lotito si gode il netto successo (4-1) in casa del Catania che per la Lazio significa anche consolidare il quarto posto.

Per la prima volta da quando è presidente, i biancocelesti potrebbero arrivare davanti alla Roma a fine campionato: "Quel che conta sono i risultati. E' vero che la Lazio è sempre arrivata dopo la Roma, ma - obietta Lotito - è anche vero che sotto la mia gestione abbiamo vinto una Coppa Italia e una Supercoppa di Lega. Il calcio non è come le bocce: non conta chi ci va più vicino, conta chi vince".

Cosa comporta l'arrivo degli americani alla guida della Roma? "Assolutamente nulla per la Lazio, mi auguro che comporti qualcosa per la Roma. E' tutto da vedere. Non è nel mio costume illudere le persone. Leggo sui giornali delle cifre, ma per fare il mercato dovranno inserire altre somme, altre liquidità. Se porteranno idee innovative faranno bene al calcio italiano".

Conclusione su Edy Reja: "Per me non è mai stato in discussione".