Lazio, Djordjevic si ferma ancora: lesione muscolare, out un mese

2015-10-06 19:06:47
Lazio, Djordjevic si ferma ancora: lesione muscolare, out un mese
Pubblicato il 6 ottobre 2015 alle 19:06:47
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Non c'è pace per Filip Djordjevic: l'attaccante della Lazio, al rientro domenica scorsa dopo il lungo infortunio alla caviglia, si è fermato ancora. Il serbo, andato in gol nei minuti finali della partita con il Frosinone, dovrà stare circa un mese lontano dai campi per una lesione muscolare all’adduttore della coscia destra. A darne notizia è stata la stessa società di Formello che ha diramato un comunicato stampa sulle condizioni del 28enne ex Nantes.

"Lo staff medico - si legge nella nota della società - comunica che l'atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all'adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L'atleta ha iniziato il protocollo terapeutico". Se i tempi di recupero saranno rispettati, Djordjevic potrebbe tornare a disposizione di Pioli per il derby dell’8 novembre con la Roma.

A preoccupare, però, sono anche le condizioni di Dusan Basta: il terzino serbo dovrà osservare un periodo di stop di circa 20 giorni per una lussazione alla spalla rimediata contro il Frosinone. Obbligato a portare un tutore, la sua situazione sarà rivalutata tra tre settimane.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it