*/
 

Lazio: tifosi in delirio per Cissè

Pubblicato il 12 luglio 2011 alle 11:50:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

C'è grande entusiasmo in casa Lazio per l'acquisto di Djibril Cissè. L'attaccante franco-ivoriano, prelevato dal Panathinaikos, dopo essere atterrato stamattina all'aeroporto Leonardo da Vinci, si è immediatamente recato a Fiumicino dove c'erano 300 tifosi ad accoglierlo.

Giacca nera con spolverino lucido, maglietta nera, bermuda grigi e un paio di eccentriche scarpe zebrate: così si è presentato all'arrivo il nuovo acquisto biancoceleste, sorridente, stupito per la festosa accoglienza. L'ex centravanti del Panathinaikos ha subito posato e firmato autografi per le decine di tifosi della Lazio.

Sempre stamattina l'ex attaccante del Panathinaikos si sottoporrà alle visite mediche alla clinica Paideia. Nel pomeriggio, firmato il contratto (2,1 milioni di euro a stagione per quattro anni), il centravanti francese partirà per raggiungere i suoi nuovi compagni e il suo nuovo tecnico, Edy Reja, nel ritiro di Auronzo di Cadore. Al club greco andranno circa 6 milioni di euro.