*/
 

Lazio, Brocchi: "A Napoli con personalità"

Pubblicato il 16 novembre 2011 alle 22:44:36
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Mancano circa 72 ore al big match del San Paolo tra Napoli e Lazio, ma Cristian Brocchi, centrocampista biancoceleste, è già con la testa alla partita: "A Napoli ho brutti ricordi, a partire da quella rete che mi è stata negata la scorsa stagione - ha dichiarato in conferenza stampa l'ex milanista facendo riferimento al gol fantasma che nè Banti nè i suoi collaboratori videro -. Quella sconfitta brucia ancora".

Il 3 aprile scorso la Lazio si è arresa 4-3, in una partita a dir poco rocambolesca, dove gli uomini di Reja sono stati in vantaggio per lunghi tratti: "A un anno di distanza siamo più maturi e consapevoli della nostra forza - ha sottolineato Brocchi -. Quest'anno abbiamo giocatori di grande prestigio e personalità. Troveremo un ambiente molto caldo e sappiamo quanto il Napoli sfrutti il fattore campo. Sono convinto che sarà un match importante e molto bella da giocare".

Se la Lazio dopo 11 giornate è in vetta alla serie A, gran merito è del presidente Claudio Lotito, persona con la quale Brocchi ha un feeling speciale: "Ci siamo incontrati e ci siamo stretti la mano - ha concluso il centrocampista laziale in riferimento al suo rinnovo contrattuale -. Per me vale più di una firma, del presidente mi fido ciecamente".