Kvaratskhelia, l'agente: "Mercato? Mi ha detto che in Italia non giocherà mai con un'altra squadra"

Pubblicato il 15 febbraio 2023 alle 16:02
Categoria: Calciomercato
Autore:

 

 "In Italia mi vedo solo con la maglia del Napoli. In Serie A non giocherò con nessun altro club a parte il Napoli": parole e musica di Kvicha Kvaratskhelia, riferite personalmente al suo agente, Mamuka Jugheli, che ce le svela in esclusiva ai nostri microfoni.

A proposito, qualora ci fossero dubbi dopo le ultime voci rimbalzate dalla Spagna sulla sua procura, arriva pronta la risposta dell'agente: "Per quanto riguarda le informazioni diffuse dai media spagnoli, che collegano Kvara con un'agenzia di calcio britannica 'Base', è una bugia. Non corrisponde alla realtà. Kvara non ha niente a che fare con questa agenzia. Io rappresento Kvara. Si mette in contatto solo con me e suo padre. Non ci sono terzi che lo rappresentano".

Chiarita la vicenda, è il momento di parlare della notizia in sé. Pare infatti che in ogni caso il Real Madrid sia interessato al georgiano, individuato come il colpo del mercato per appagare i viziati appetiti della tifoseria dei Blancos. "C'è molto interesse da parte di altri club", ci spiega Mamuka, "ma Kvara non pensa a nessun altro club. Pensa solo alla vittoria dello scudetto e alle partite del Napoli in Champions League. Ci pensa lui a portare la felicità ai napoletani. Kvara ama Napoli. Ama stare lì. Mi ha detto che calcisticamente in Italia vede se stesso solo nel Napoli. Non giocherà mai in nessun altro club italiano, a parte il Napoli. Si sente a Napoli come in patria".

Con tanto entusiasmo, diventa lecito chiedere anche del rinnovo del contratto, che ad oggi ha una scadenza prevista per il 2027.Kvara, Una firma sulla quale sognano tutti i tifosi napoletani, innamorati ormai di Kvaratskhelia: "Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Ma ho un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci sarà qualcosa di nuovo lo saprete".