*/
Brutta tegola in casa Juventus. Ai tanti infortunati di questo avvio di stagione va ad aggiungersi Claudio Marchisio, che ha riportato una lesione di primo grado del retto femorale destro e dovrà stare fermo per i prossimi venti giorni. Il centrocampista della Nazionale non sarà disponibile per le prime due giornate di campionato: oltre all'esordio casalingo contro la Juventus, il 'Principino' salterà anche il big match dell'Olimpico contro la Roma.
A questo punto Allegri necessita di rinforzi immediati a centrocampo. L'ex tecnico del Milan, vista la contemporanea assenza del lungodegente Kwadwo Asamoah e quella di Sami Khedira, si ritrova con gli uomini contati in mediana. Oltre a Pogba, i disponibili sono solo Padoin, Sturaro e Pereyra. Troppo pochi per affrontare un avvio di stagione complicato e ricco di impegni.
La buona notizia in casa bianconera è il completo recupero di Giorgio Chiellini, che si è rimesso dai problemi alla coscia e in giornata odierna è tornato a svolgere l'allenamento completo con il gruppo. Difficile un suo impiego nella gara d'esordio contro l'Udinese, più probabile che il difensore sia a disposizione contro la Roma.