Juventus: stop Mandzukic, fuori 20 giorni

2015-09-22 08:00:00
Juventus: stop Mandzukic, fuori 20 giorni
Pubblicato il 22 settembre 2015 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La sfortuna non lascia in pace la Juventus. La vittoria di Marassi col Genoa è costata cara a Massimiliano Allegri che ha perso per infortunio Mario Mandzukic e Alvaro Morata. Il croato starà fuori almeno 20 giorni a causa di una lesione alla coscia destra mentre lo spagnolo non avuto lesioni ai muscoli addominali ma le sue condizioni dovranno essere approfondite nelle prossime ore. Questo signfica che mercoledì col Frosinone giocheranno Dybala o Zaza.

Questa la nota della Juventus sulle condizioni di Mandzukic e Morata: "A seguito del problema muscolare riferito ieri, l’attaccante croato è stato infatti sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica. Anche Morata ha svolto i necessari accertamenti diagnostici: questi hanno escluso lesioni muscolari alla parete addominale, e pertanto le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore".

Morata potrebbe rientrare già sabato sera al San Paolo col Napoli o al più tardi mercoledì prossimo in casa contro il Siviglia in Champions League. Mandzukic invece ne avrà per più tempo e tornerà a disposizione dopo la sosta per le nazionali: nella migliore delle ipotesi rientrerà il 18 ottobre per il big match di San Siro con l'Inter.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it