Juventus, sogno Pogba: il francese apre al clamoroso ritorno

2018-09-25 10:00:21
Juventus, sogno Pogba: il francese apre al clamoroso ritorno
Pubblicato il 25 settembre 2018 alle 10:00:21
Categoria: Calciomercato
Autore: Luca Pifferi

Le recenti dichiarazioni del centrocampista campione del mondo Paul Pogba non sono passate inosservate e potrebbero nascondere qualcosa di clamoroso: l'ex bianconero, ai ferri corti con José Mourinho, potrebbe lasciare il Manchester United e, tra le possibili destinazioni, è balzata in pole proprio la Juventus.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, vicino all'ambiente Juve, Pogba avrebbe voluto cambiare aria già quest'estate ma la dirigenza dei Red Devils ha bloccato tutto. Sulle tracce del transalpino, ci sarebbero il Barcellona e proprio la Juventus pronte già a gennaio a darsi battaglia per accaparrarsi un giocatore di livello mondiale come Paul Pogba, che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già scelto di tornare in bianconero dopo l'addio nell'estate del 2016.

Non solo Pogba, da Manchester potrebbe arrivare alla Juventus anche il difensore ex Torino Matteo Darmian, utilizzato anche quest'anno con il contagocce da Mourinho: sulle tracce del terzino della Nazionale ci sarebbero anche l'Inter e la Roma e, quindi, a gennaio si potrebbe riaccendere un infuocato derby di mercato. Dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, la Juve avrebbe messo nel mirino un altro top player come il francese per poter tornare a vincere la Champions League dopo 22 anni.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it