*/
 

Juventus, il Siviglia rinuncia a Llorente

Pubblicato il 17 agosto 2015 alle 15:08:37
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Siviglia si chiama fuori dalla corsa a Fernando Llorente. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo 'Marca', i campioni delle ultime due edizioni di Europa League hanno per il momento rinunciato al bomber spagnolo: troppo elevata per le loro casse la richiesta della Juventus di 15 milioni di euro. Il club andaluso ha deciso di virare con decisione su Alvaro Negredo, ma anche in questo caso il Valencia spara alto.

Una brutta notizia per la Juventus. A quindici giorni dalla fine del mercato la cessione di Llorente, che non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri, non si è ancora concretizzata: alla 'Signora' manca dunque la liquidità necessaria per investire in un giocatore che possa fare la differenza in altri settori del campo.

Allegri, è cosa nota, ha richiesto a Marotta un trequartista che possa far fare il salto di qualità alla squadra, privata in estate di tre elementi cardine come Pirlo, Vidal e Tevez. Per il momento però le trattative per Draxler e Lamela non sono ancora entrate nel vivo, mentre Isco resta un sogno praticamente impossibile da realizzare. Serve vendere Llorente, ma le offerte mancano.