Juventus, si ferma ancora Howedes: si teme un lungo stop

2017-12-01 12:26:45
Juventus, si ferma ancora Howedes: si teme un lungo stop
Pubblicato il 1 dicembre 2017 alle 12:26:45
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei

Non c'è davvero pace per Benedikt Howedes. Dopo l'esordio con la maglia della Juventus in occasione della vittoria per 3-0 contro il Crotone, il difensore tedesco ha riportato un altro infortunio muscolare. Lo stop, solo l'ultimo di una lunga serie, è avvenuto in occasione dell'ultimo allenamento pima della delicatissima trasferta di Napoli per la quale, ovviamente, il centrale non è stato convocato. Si tratta, come comunicato dalla stessa Juventus attraverso il proprio sito, di un problema al quadricipite della coscia destra.
 
Dalle parti di Vinovo si inizia a respirare forte aria di preoccupazione per le condizioni dell'ex Schalke 04, per il quale si teme possa trattarsi nuovamente di un lungo stop. Secondo le prime indiscrezioni che trapelano dall'ambiente bianconero, infatti, anche in questo lo stop potrebbe durare qualche settimana, costringendo il tedesco ai box anche per tutto il mese di dicembre. Ovviamente, però, prima di emettere la diagnosi bisogna attendere gli esiti degli accertamenti strumentali cui il giocatore sarà sottoposto nei prossimi giorni.
 
Questo nuovo infortunio va a sommarsi a quello riportato a fine settembre, sempre alla coscia, e che sembrava ormai definitivamente superato. Se le prime impressioni dovessero essere confermate, tornerebbe in dubbio anche il riscatto del difensore tedesco da parte della Vecchia Signora. Questo diventerebbe automatico in occasione della venticinquesima presenza in bianconero. Al momento ne mancano ancora 24...
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it