Juventus, il rumore dei nemici: Reina esulta su Twitter

2016-03-17 09:54:31
Pubblicato il 17 marzo 2016 alle 09:54:31
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Un incubo per alcuni, una 'gioia' per altri. La sconfitta della Juventus in casa del Bayern Monaco, un 4-2 ai supplementari costato l'eliminazione dalla Champions League agli uomini di Allegri, ha scatenato una miriade di commenti sui social. Diversi i calciatori che hanno scelto di commentare su Twitter e Instagram la partita: tra questi c'è Pepe Reina, la cui esultanza al gol del 3-2 di Thiago Alcantara non ha certo fatto piacere ai tifosi bianconeri.
 
Il portiere del Napoli, che l'anno scorso era il vice di Manuel Neuer proprio al Bayern Monaco, non è riuscito a contenere la sua gioia al momento della rete decisiva dell'ex compagno di squadra. L'esultanza è arrivata proprio con un cinguettio rivolto a Thiago Alcantara: nulla di grave, nulla di offensivo nei confronti della Juventus e un tweet assolutamente giustificabile, vista l'esperienza bavarese di Reina e la felicità per la rete del connazionale. Anche se gli insulti nei confronti del portiere del Napoli non sono mancati.
 

Meno giustificabile il post su Instagram di Norbert Gyomber: a fine gara il difensore della Roma, quest'anno utilizzato pochissimo sia da Rudi Garcia che da Luciano Spalletti, ha cercato di mostrare il suo senso d'appartenenza alla causa giallorossa con un discutibile "Juve m...a". Lo stopper slovacco ha poi cercato di porre rimedio alla gaffe rimuovendo il post dal suo profilo, ma gli stopframe del popolo della rete non mentono mai...