Juventus: Morata ko con la Spagna, rischia 4 mesi di stop

2015-10-09 22:25:05
Juventus: Morata ko con la Spagna, rischia 4 mesi di stop
Pubblicato il 9 ottobre 2015 alle 22:25:05
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Juventus è in ansia per Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo è stato costretto a uscire dal campo in barella a Logrono dopo poco più di mezz'ora del match delle Furie Rosse contro il Lussemburgo valido per le qualificazioni agli Europei 2016. Morata, dopo un contrasto aereo con il difensore lussemburghese Malget, è atterrato male con la gamba destra che è rimasta schiacciata tra quelle dell'avversario.

L'attaccante juventino ha provato a rialzarsi, ma dopo pochi secondi si è accasciato ed è stato soccorso dallo staff medico che l'ha trasportato fuori dal rettangolo di gioco su una barella. Nelle prossime ore Morata si sottoporrà a una serie di accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio, ma dalla Spagna arrivano le prime indiscrezioni per nulla rassicuranti: si teme la frattura del perone, una diagnosi che se confermata comporterebbe uno stop di quattro mesi.

Per la Juventus la sosta per gli impegni delle Nazionali si sta trasformando in un incubo, considerato che nei giorni scorsi anche Pogba e Mandzukic avevano lasciato per infortunio i ritiri di Francia e Croazia per fare ritorno a Torino. E alla ripresa del campionato c'è il big match con l'Inter a San Siro.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it