*/
 

Juventus, Marotta: "Il Napoli è da scudetto"

Pubblicato il 6 dicembre 2012 alle 20:05:03
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Senza ombra di dubbio è il Napoli un'altra pretendente allo scudetto, ma non è l'anti-Juve. E' una squadra costruita con intelligenza negli anni e ha un allenatore consolidato". Ha le idee chiare il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, che elegge la squadra di Mazzarri a rivale per il tricolore.

Intervenendo alla trasmissione su Rai Sport 1 "Novanta minuti", il dirigente bianconero ribadisce le ambizioni del club: "La Juve vuole ricollocarsi nella posizione in cui era negli anni Novanta. Ora il nostro calcio è relegato al terzo-quarto posto in Europa. Inghilterra, Spagna, Germania ci stanno davanti come potere di acquisto, hanno un budget quasi doppio rispetto al nostro. Il calcio del futuro tenderà valorizzare il vivaio e giovani come Pogba".

Infine Marotta torna sulle polemiche con l'Inter che hanno incendiato anche questa prima parte di campionato: "Mi auguro che il finale di stagione sia più sereno, anche per rispetto dei tifosi. Non fa bene assistere a scenari non edificanti".