Juventus, Khedira a Buffon: "Faremo di tutto per vincere la Champions"

2017-11-15 14:30:28
Juventus, Khedira a Buffon:
Pubblicato il 15 novembre 2017 alle 14:30:28
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Piergiuseppe Pinto

Sami Khedira, perno della Juventus e della nazionale tedesca, ha voluto dire la sua sulla recente eliminazione dell'Italia agli spareggi per Russia 2018: "Vedere Buffon piangere fa male a tutti, italiani e non. Gli ho inviato un messaggio, ma ora più che di parole ha bisogno di obiettivi. Gli manca solo un trofeo, lo aiuteremo a vincerlo".

Le sue sono parole al miele, che cercano di rincuorare il suo capitano. Attraverso le pagine del quotidiano tedesco 'Bild', Khedira si sofferma anche sulla valenza che ha l'ormai ex capitano azzurro nello sport internazionale: Buffon è un grande uomo di sport, una leggenda vivente. Speravo potesse giocare il suo ultimo torneo internazionale. Ora sono triste per i miei compagni juventini e per tutta l'Italia".

Infine, il n° 6 bianconero approfondisce il momento del nostro calcio: "Ora le cose sono cambiate in meglio, i club investono e giocano un bel calcio, ma questo risultato è un disastro. Hanno già detto che si rialzeranno e sono sicuro che lo faranno"


Articolo a cura di Davide de Rosa Laderchi 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it