Juventus, Higuain verso la convocazione

2017-11-29 12:45:55
Juventus, Higuain verso la convocazione
Pubblicato il 29 novembre 2017 alle 12:45:55
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

Higuain si sta allenando con il resto dei compagni in vista della supersfida contro il Napoli. E' già un'ottima notizia quella che arriva dal centro sportivo di Vinovo, dove agli ordini di Allegri, dopo solo un paio di giorni di stop per l'operazione alla mano sinistra, c'è anche il centravanti argentino. Aumentano quindi le percentuali di vedere il Pipita scende in campo al San Paolo, anche se la decisione finale spetterà proprio a lui. 

Il ritorno di Higuain è sempre più vicino. I tifosi bianconeri non hanno perso la sperenza, quelli azzurri sentono già la paura. Le possibilità di una sua convocazione per la gara decisiva a Napoli, crescono di ora in ora. Dipenderà tutto dal dolore all'arto operato, a cui è stato messo un tutore a norma per poter giocare. Fino all’ultimo il Pipita proverà a rientrare tra i convocati, dopo l'ultima gara passata in panchina contro il Crotone, a prescindere dalla bolgia di fischi che lo accoglierà al San Paolo.

L'opzione panchina al momento è la più accreditata anche perchè Allegri non vuole rischiare di perderlo per una stupida ricaduta e si fida ciecamente delle doti di Mario Mandzukic, ritornato a giocare centravanti domenica scorsa. Dall'altra parte però c'è la grande voglia di Higuain, punzecchiato anche sui social dagli insulti dei suoi ex tifosi, di non perdersi questa partita che per il suo recente passato è molto speciale.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it