Juventus, Evra: "Sveglia, questa maglia va rispettata"

2015-10-30 08:00:17
Juventus, Evra:
Pubblicato il 30 ottobre 2015 alle 08:00:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

All'indomani della disastrosa trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, Patrice Evra prende la parola ai microfoni di Sky Sport per dare la scossa alla Juventus. La sconfitta col Sassuolo ha lasciato il segno; il francese, sebbene non abbia giocato, ci tiene a precisare alcuni concetti: "Il messaggio che ogni volta lascio ai miei compagni è questo: questa maglia va rispettata. E se ci facciamo battere dal Torino perdiamo il sostegno dei tifosi".
 
La Juventus andrà in ritiro fino al derby di sabato, ed Evra sembra d'accordo con la decisione della società: "Non fa piacere, tutti abbiamo una famiglia - spiega il francese - e io non sono un grande fan dei ritiri. Però nella vita ci sono cose più importanti, se Allegri e la società ritengono che questa è una cosa importante da fare ben venga. Bisogna capire che quando si indossa questa maglia ci sono delle responsabilità, sono molto arrabbiato".
 
Poi Evra si concentra sugli obiettivi stagionali, anche se in un momento così difficile sembra davvero un'utopia parlare di successi: "Io non voglio parlare di titolo - continua l'ex terzino del Manchester United -. Ma quando giochi per la Juve devi sempre credere di poter vincere, ogni anno. Quando mi alzo la mattina penso che ho la fortuna di poter vincere cinque volte di fila il campionato: stiamo buttando via una grossa occasione. Ma adesso è il momento di pensare solo al Torino".
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it