*/
 

Juventus: eccesso di velocità, ritirata la patente a Tevez

Pubblicato il 8 maggio 2015 alle 08:30:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Disavventura al volante per Carlos Tevez. L’attaccante della Juventus, come riferisce l’Ansa citando fonti confidenziali, è stato fermato dalla polizia stradale per eccesso di velocità all’interno del traforo del Monte Bianco tra Italia e Francia. All’argentino è stata ritirata la patente. Nel tunnel le norme di sicurezza sono molto ferree e la velocità massima consentita è di 70 km/h.

Il fatto è avvenuto nella giornata di mercoledì, all’indomani del successo per 2-1 della Juve sul Real Madrid allo Stadium nell’andata delle semifinali di Champions, partita nella quale l’Apache era stato tra i grandi protagonisti propiziando il primo gol con un gran destro non trattenuto da Casillas e ribattuto a rete da Morata, e firmando il secondo su rigore da lui stesso procurato per fallo di Carvajal.

Non è la prima volta che Tevez incorre in problemi alla guida: due anni fa, quando indossava la maglia del Manchester City, era stato arrestato e rilasciato su cauzione perché guidava nonostante la patente gli fosse stata sospesa.