Juventus decimata: Dybala e Marchisio saltano il Bayern

2016-03-15 12:14:39
Pubblicato il 15 marzo 2016 alle 12:14:39
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Vigilia di Champions League sfortunatissima per la Juventus. Max Allegri dovrà fare a meno, oltre che di Chiellini, anche di Dybala e di Marchisio per il ritorno degli ottavi di finale all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Ad annunciarlo è il sito ufficiale bianconero attraverso un comunicato.

"L'attaccante argentino è uscito anzitempo dall'allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino".

Allegri cercherà dunque di recuperare Dybala in vista del derby mentre più lunghi sono i tempi di recupero previsti per Marchisio: "Nel corso dell'allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato unalesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni". La Juventus potrebbe scendere in campo all'Allianz Arena con un attacco composto da Morata e da Mandzukic che oggi si è allenato regolarmente in gruppo.