Juventus, dalla Bosnia: "Pjanic out 3-4 settimane"

2017-09-29 12:51:30
Juventus, dalla Bosnia:
Pubblicato il 29 settembre 2017 alle 12:51:30
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei

Campanello d'allarme in casa Juventus. Potrebbe essere più serio del previsto, infatti, l'infortunio occorso a Miralem Pjanic. "Potrebbe andare meglio, speriamo che il recupero sia veloce. L’importante è che abbiamo vinto in Champions: la squadra saprà fare bene anche senza di me", aveva sottolineato l'ex Roma nelle scorse ore. Adesso, però, l'infortunio rimediato dal bosniaco durante la rifinitura allo Stadium nella gara di Champions League con l'Olympiacos, appare più serio rispetto alle prime stime ed ai risultati dei test clinici.
 
Ad affermarlo è il medico della nazionale bosniaca Reuf Karabeg: "Ho parlato con il mio collega della Juve - ha detto il dottor Karabeg ai media locali -, Miralem ha una lesione di due centimetri al muscolo sopra il ginocchio destro e dovrà restare fermo per 3-4 settimane".
 
Se le parole del medico della nazionale bosniaca dovessero esser confermate, Pjanic potrebbe tornare in campo solo verso la fine di ottobre e non per la gara contro lo Sporting Lisbona come inizialmente previsto. Massimiliano Allegri, però, può consolarsi con il recupero di Sami Khedira, che sarà fondamentale insieme a Blaise Matuidi ed a Rodrigo Bentancur per non far pesare l'assenza del centrocampista bianconero nelle prossime settimane.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it