Juventus, Chiellini: "Pirlo all'Inter? Non ce lo vedo"

2015-11-12 08:00:00
Juventus, Chiellini:
Pubblicato il 12 novembre 2015 alle 08:00:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Io credo che Pirlo tornerà in Nazionale anche se, come è successo per altri, dovremo prima o poi abituarci al suo addio. Di certo la penso come Marotta: non vedo Andrea all'Inter". Giorgio Chiellini non sembra avere alcun dubbio sul futuro del suo ex compagno di squadra alla Juventus e in Nazionale. Dal ritiro azzurro di Coverciano, il difensore bianconero si concentra poi sulle parole di John Elkann, convinto che la Juve possa conquistare il quinto scuedetto consecutivo: "Ha ragione, lo ha detto per spronare di più la squadra dopo un inizio difficile, la squadra sta crescendo, possiamo farcela".

Elkann ha poi confermato Andrea Agnelli alla guida della Juventus nonostante le voci che parlano di un possibile approdo in Ferrari. Chiellini sta ancora una volta dalla parte del numero uno della Exor: "Agnelli è il nostro presidente e il nostro primo tifoso, non vedo perché dovrebbe andarsene, ha fatto molto bene, ha passione e dedizione, il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via. La sua presenza è garanzia di successi per la Juve".

Il difensore azzurro, infine, si concentra sui problemi che hanno caratterizzato la Juve in questa prima parte di campionato: "Sono molte le ragioni delle difficoltà incontrate a inizio stagione, stiamo cercando di venirne a capo facendo anche autocritica. Il problema è globale, prendiamo molti gol ma anche ne facciamo pochi, dobbiamo correggere gli errori e quadrare la situazione con lucidità".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it