Juventus, Bonucci: "Scudetto? Napoli vera rivale"

2016-01-14 08:00:02
Pubblicato il 14 gennaio 2016 alle 08:00:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Leonardo Bonucci è una delle colonne della Juventus che ha centrato 9 vittorie di fila in campionato ed è tornata in corsa per lo Scudetto: l'obiettivo è vincere il quinto titolo di fila anche se non sarà semplice. "Questo campionato sarà apertissimo fino alla fine. A ottobre c'era chi diceva che la Juve era già fuori dal discorso scudetto e oggi non è più così", ha detto il difensore a Premium Sport.

Poi ha aggiunto: "Allo vittoria finale possono ambire le prime cinque in classifica, noi vogliamo entrare nella storia di questo club, vincendo il quinto scudetto consecutivo". Richiesto di un nome sull'avversario più temibile, Bonucci snobba l'Inter e promuove il Napoli di Sarri: "A oggi, per il modo di giocare e per quello che hanno fatto nel girone d’andata, dico il Napoli che ha anche un’arma in più che si chiama Higuain".

La Juventus è in corsa pure in Champions League e negli ottavi di finale se la vedrà col Bayern Monaco di Guardiola. "Credo che loro quando hanno letto il nostro nome al sorteggio non hanno esultato. Dentro di noi dobbiamo avere la consapevolezza di potercela giocare con il massimo rispetto ma senza paura", ha concluso Bonucci.