Juventus, Bonucci: "Con l'Inter è mancato qualcosa"

2015-10-20 08:00:27
Juventus, Bonucci:
Pubblicato il 20 ottobre 2015 alle 08:00:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Avremmo potuto fare qualcosa di più a livello offensivo, ci è mancato l'ultimo passaggio". Leonardo Bonucci vede il bicchiere mezzo vuoto dopo lo 0-0 contro l'Inter a San Siro, ma non perde l'ottimismo in vista del prosieguo della stagione: "La Juventus ha comunque dimostrato che se c'è con la testa e tutti hanno voglia di sacrificarsi in undici dietro la linea della palla, ci sono ampi margini di miglioramento. Anche se la strada è lunga".

Vietato, vista la classifica attuale, parlare di scudetto: "Non è il momento, siamo 14esimi e dobbiamo solo pensare a vincere. Non possiamo fermarci ai punti persi per strada, ma dobbiamo guardare avanti con la consapevolezza di poter migliorare. L'obiettivo è accorciare il gap con le prime in classifica e passare il turno in Champions".

Ora la testa è rivolta proprio alla Champions League: mercoledì allo Juventus Stadium arriva il Borussia Moenchengladbach per una partita che i bianconeri devono cercare di vincere per mettere una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale: "Ci aspetta una gara gagliarda - sottolinea Bonucci -. Loro cercheranno di punirci in contropiede e noi dovremo essere ben organizzati in difesa perché le occasioni per segnare arriveranno".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it