Juventus, Allegri: "Domani servono i tre punti, poi penseremo al Barcellona"

Pubblicato il 8 settembre 2017 alle 13:09:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Domani, alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino, arriva il Chievo di Maran, che sicuramente farà di tutto per conquistare almeno un punto. E' consapevole della difficoltà della sfida Massimiliano Allegri, che, in conferenza stampa, ha richiamato all'attenzione la sua squadra: "Dobbiamo rimanere concentrati, e non pensare alla partita di Champions contro il Barcellona - ha dichiarato il tecnico toscano - Domani servono i tre punti, il Chievo è una squadra ben organizzata, dobbiamo lavorare bene nella fase difensiva".

Allegri ha anche anticipato che domani ci sarà spazio per vedere molti dei nuovi acquisti della Juventus: "In porta gioca Szczesny, riposa Buffon, in mezzo Matuidi e Pjanic, devo ancora decidere se in un centrocampo a due o tre - ha affermatol'ex tecnico del Milan - Se non gioca Dybala, che ieri ha svolto un lavoro differenziato, potrebbe giocare Bernardeschi al posto suo, ma anche Douglas Costa".

Infine, il tecnico bianconero ha fatto una valutazione sul VAR: "Il VAR è uno strumento utile, ma devono decidere come usarlo e in che direzione andare con il calcio - ha dichiarato Allegri - A Genova per due episodi abbiamo perso 6 minuti. Su episodi oggettivi l'uso del VAR è fondamentale".