Juventus, Allegri: "Con l'Atletico voglio il primo posto"

Pubblicato il 9 dicembre 2014 alle 08:01:40
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

"Domani non dobbiamo farci sfuggire l'obiettivo, ovvero passare il turno ma anche arrivare primi per giocare gli ottavi contro una delle seconde". Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia dell'ultimo match della fase a gironi di Champions contro l'Atletico, non vuol sentire parlare di terzo posto e quindi di Europa League: "E' un'ipotesi che non prendo neanche in considerazione, per la Juventus arrivare agli ottavi di Champions rappresenta il primo vero obiettivo stagionale, poi ci sarà la Supercoppa".

Spazio poi a qualche spunto sulla formazione che vedremo martedì in campo. Nessun dualismo tra Morata e Llorente: "Potrebbero giocare assieme, anche se quest'anno non l'hanno mai fatto. In ogni caso ci sarà spazio per tutti e due, sono due giocatori di grande qualità, ma contro l'Atletico ne giocherà solo uno".

Infine uno sguardo indietro alla sfida del Franchi con la Fiorentina, pareggiata 0-0 dalla Juve: "E' stata una partita difficile in cui abbiamo creato poco. Anche per questo il punto che abbiamo guadagnato è un punto importante".