Juventus, Agnelli punge Bonucci: "C'è chi sposta gli equilibri..."

2017-12-13 17:10:42
Juventus, Agnelli punge Bonucci:
Pubblicato il 13 dicembre 2017 alle 17:10:42
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei

Andrea Agnelli punge Leonardo Bonucci. Un commento breve ma ironico, al confine tra la frecciatina e l'autentica riconoscenza. Durante il discorso natalizio agli oltre 800 dipendenti della Juventus, il numero uno bianconero, dopo aver chiamato sul palco alcuni dei protagonisti degli ultimi sei scudetti, ha voluto ricordare anche il neo difensore del Milan: "E poi con grande affetto c’è anche chi sposta gli equilibri, ma non è più qui e bisogna ricordare anche Leo che ha vinto sei scudetti", le sue parole.
 
"Coltiviamo ancora un sogno ma sappiamo che l’Europa ci ha dato una nostra dimensione. Credo che quello che ha fatto la dirigenza in questi anni e quello che deve continuare a farla siano il sacrifico, il lavoro e lo spirito di abnegazione", ha poi aggiunto Agnelli parlando del cammino della Juventus in Europa negli ultimi anni con due finali di Champions League all'attivo.
 
Le parole del presidente della Juventus non avranno di certo fatto piacere a Leonardo Bonucci, al quale saranno sicuramente fischiate le orecchie. Per provare a dimenticare le sofferenze di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, il difensore rossonero si è dilettato in queste ultime ore con i dolci. Il capitano del ‘Diavolo’, per l'edizione di dicembre della rivista 'Forza Milan', si è cimentato in laboratorio con la preparazione dei panettoni per Natale.


Twitter Milan

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it