Juventus, l'agente di Dybala incontra il Psg

2017-12-19 11:50:45
Pubblicato il 19 dicembre 2017 alle 11:50:45
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

La crisi di Dybala continua a far discutere tutto il mondo Juventus. Allegri anche domenica a Bologna  ha tenuto in panchina, per la seconda volta consecutiva, il giocatore forse più talentuoso in rosa per cercare di ritrovare al più presto la vera Joya. L'argentino infatti, già richiamato dalle dure parole di Nedved, sta passando il momento più difficile della sua avventura bianconera ma sotto questo calo oltre le distrazioni extra-calcistiche ci sarebbero anche movimenti di mercato.

Secondo il Corriere della Sera infatti il nuovo agente di Dybala, suo fratello Mariano, sarebbe volato a Parigi per incontrare i dirigenti del club francese e iniziando a mettere sul tavolo una trattativa. Questo viaggio, documentato via social da una foto della fidanzata dell'argentino, avrebbe fatto infuriare tutta la società bianconera che si è molto irritata tanto da interrompere ogni discorso su un possibile rinnovo di contratto in scadenza nel 2022.

L'intento del procuratore Mariano sarebe quello di portare Dybala al Psg, visto che Neymar è sempre più ai ferri corti con Emery e potrebbe clamorosamente volare a Madrid lasciando così il buco per l'argentino, scenario che spaventa i tifosi bianconeri che dopo l'addio quasi scontato a fine stagione di una leggenda come Buffon non vogliono perdere un altro pezzo grosso della squadra. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it