*/
 

Juve, Vucinic: "Vinciamo per Conte"

Pubblicato il 9 agosto 2012 alle 12:30:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Sto bene. Mi hanno fatto correre tanto nell'ultima settimana, però sto bene". Mirko Vucinic è fiducioso in vista della partita con il Napoli in programma sabato a Pechino. L'attaccante montenegrino ha saltato le ultime due amichevoli, ma sarà a disposizione di Antonio Conte per la finale di Supercoppa Italiana.

"Vogliamo vincere - mette in chiaro Vucinic -. Intanto perché abbiamo ancora molta fame e vogliamo vendicarci per la sconfitta nella finale di Coppa Italia e poi per dedicare la vittoria a Conte. Lui è sereno, lo vediamo come sempre, vicino alla squadra e concentratissimo sulla partita".

In attacco Vucinic sarà affiancato da uno tra Matri e Giovinco: i due sono in ballottaggio ma il montenegrino non ha preferenze. "Sono due campioni e mi trovo benissimo con tutti e due - glissa l'ex attaccante della Roma -. Con Matri ho una buona intesa dall'anno scorso, con Giovinco la sto trovando. E' bello giocare con lui, è molto tecnico. Assomiglia a Del Piero. Intendiamoci, Alex è Alex: inimitabile, ma Giovinco è molto simile a lui".