*/
 

Juve, Marchisio: "Siamo i più forti"

Pubblicato il 8 agosto 2012 alle 12:02:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Dobbiamo dimostrare contro il Napoli di essere i più forti. Siamo i campioni in carica e vogliamo farlo vedere sul campo. Questa maglia ha sempre fame". Claudio Marchisio carica i compagni di squadra della Juventus in vista della prima sfida ufficiale della stagione, la gara per la Supercoppa Italiana contro il Napoli in programma sabato prossimo a Pechino.

La squadra di Mazzarri è un avversario ostico: "Negli ultimi anni sono cresciuti molto con innesti di qualità - riconosce il numero 8 della Juve - e ci hanno sempre dato del filo da torcere. Come ho detto però i campioni in carica siamo noi e anche loro sanno si affrontare una squadra tosta, che vuole continuare a vincere". La Juve in questa stagione sarà impegnata anche in Champions League e la squadra è stata rinforzata per questo: "C'era bisogno di forze fresche - sottolinea Marchisio - anche a centrocampo, dove si vincono le partite".

"La società si è mossa benissimo e Asamoah e Isla sono giocatori importanti, che hanno fatto la fortuna dell'Udinese in questi anni - spiega Marchisio -. Di Asamoah mi aveva parlato benissimo Di Natale, mentre eravamo in Nazionale e in effetti è un ragazzo splendido, oltre che un giocatore prezioso e duttile. Il mister lo ha provato come esterno di centrocampo nelle amichevoli e ha fatto benissimo, ma può giocare anche come mezz'ala".