Inter, Wanda: "Rinnovo Icardi? Si deve fare. Volevano darlo alla Juve"

2018-12-18 10:54:16
Pubblicato il 18 dicembre 2018 alle 10:54:16
Categoria: Serie A
Autore: Michele Nardi

Continua la partita per il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter. La sua agente e moglie Wanda Nara è tornata a parlare della trattativa sganciando una autentica bomba: “L’Inter la scorsa estate voleva mandarlo alla Juve, fu Mauro a dire di no. Ha rifiutato anche più soldi. La Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero. Mi hanno detto che Icardi sarebbe stato l'unico numero 9…”.

Wanda è intervenuta durante il programma Mediaset Tiki Taka, spiegando che il rinnovo è ancora in fase di discussione: “Ancora mi devo sedere e parlare. L’accordo è lontano, o meglio, non è così vicino come si dice. Mauro non si discute, deve rinnovare punto e basta. Non è una questione di soldi, quanto prende ad esempio Higuain?”.

E poi la stoccata alla società: “La nostra priorità è l’Inter. La società mi aveva contattato nel bel mezzo della Champions per parlare, ma io ho detto di aspettare. Ma perché devo fare sempre io la figura di m...? Perché non si dice qualcosa a Suning?”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it