Inter, Wanda Nara: "Icardi vale ogni giorno di più"

2018-03-20 11:50:06
Pubblicato il 20 marzo 2018 alle 11:50:06
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Matteo Sfolcini

Mauro Icardi nel bene e nel male è sempre al centro della scena in casa Inter, squadra con cui ha appena raggiunto e superato quota 100 gol in Serie A grazie al poker a Marassi, quello stadio dove ha avuto inizio la sua avventura italiana. Il futuro dell'argentino però è ancora incerto anche se a raccontare ulteriori dettagli ci ha pensato la moglie-agente Wanda Nara, in esclusiva alla Gazzetta dello Sport: "Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club e in Champions League, siamo fiduciosi sul rinnovo anche se Mauro ogni giorno che passa vale sempre di più". 

Parole che possono rassicurare i tifosi nerazzurri ma che allertano la società cinese, davanti alle grandi prestazione di Icardi, ad alzare le cifre del suo contratto per non rischiare di salutarlo a fine stagione. Wanda Nara ci tiene anche a sottolineare il primato raggiunto da suo marito: "Mauro è qualità e quantità, in campo e fuori. Domenica è stato un pomeriggio perfetto. Ci teneva a segnare il centesimo, perché la storia non si cancella. E ci teneva anche per i tifosi. Lui è il primo a tifare Inter, quindi sa bene cosa significhi. Ed è uno dei migliori centravanti al mondo, lo dicono i numeri".

Si tratta anche il delicato tema Argentina, con cui Icardi spera di essere convocato per i prossimi Mondiali in Russia: "Lo dice spesso Mauro, quando parliamo tra di noi, che il Mondiale lo deve fare chi se lo merita. L’Argentina ha una serie di attaccanti fortissimi e quindi per essere convocati dal c.t. Sampaoli bisognerà stare bene e segnare con regolarità. Mai il c.t. ha fatto le convocazioni in base ai gossip però, è sempre stato attento ai risultati del campo".