Inter, via di fuga per Nagatomo: lo vuole l'Espanyol

2015-11-20 07:50:11
Inter, via di fuga per Nagatomo: lo vuole l'Espanyol
Pubblicato il 20 novembre 2015 alle 07:50:11
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Roberto Mancini è stato chiaro: per puntare al vertice, a gennaio servono altri acquisti. Eventuali nuovi arrivi, come spiegato dal presidente Erick Thohir, non possono però prescindere dalle partenze: ecco perché l'Inter ascolta con attenzione le voci provenienti dalla Spagna riguardo ad un forte interesse dell'Espanyol per Yuto Nagatomo. A rivelare la possibile trattativa è il portale iberico Espiritudeportivo.es.
 
Nagatomo viene impiegato a singhiozzo da Mancini, che non ha ancora trovato la formula giusta sugli esterni e continua a ruotare gli interpreti. Il giapponese va in scadenza nel 2016, e nonostante alcune voci sul rinnovo la sessione di gennaio potrebbe essere l'ultima utile all'Inter per monetizzare un'eventuale cessione. La società nerazzurra non offre Nagatomo, ma di fronte ad offerte interessanti lo lascerebbe partire senza troppi rimpianti.
 
Sul 29enne terzino, che dal gennaio 2011 ha totalizzato 125 presenze e 9 reti con la maglia della 'Beneamata', non c'è però soltanto l'Espanyol: anche Siviglia e Levante nelle ultime settimane avrebbero effettuato dei sondaggi con l'entourage del giocatore, che ha mercato e presto dovrà prendere una decisione. Restare da comprimario all'Inter o cercare di rilanciarsi da protagonista da un'altra parte: questo il dilemma per Nagatomo.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it