Inter, Thohir: "Pirlo è un grande, ma non ci serve"

2015-11-21 08:15:40
Inter, Thohir:
Pubblicato il 21 novembre 2015 alle 08:15:40
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Pirlo è un grande giocatore ma a centrocampo abbiamo molte valide alternative e alcuni giovani promettenti. Valuteremo le opportunità di mercato, ma come ho sempre detto abbiamo bisogno di giocatori validi per il progetto, non solo da mettere in mostra". Ospite della tv indonesiana Tv One, il presidente dell'Inter Erick Thohir chiude le porte all'ex centrocampista di Juventus e Milan, che le indiscrezioni più recenti danno verso la Turchia destinazione Antalyaspor. "So che i tifosi vorrebbero che comprassimo sempre nuovi giocatori - prosegue il patron interista -. ma abbiamo nove nuovi acquisti che in questi mesi si sono integrati rapidamente".

Thohir approfitta dell'occasione per elogiare il lavoro di Mancini: "Credo che sia l'allenatore giusto, ha fatto un ottimo lavoro finora. L'Inter si è posta nuovi obiettivi per gli anni a venire, dentro e fuori dal campo. Abbiamo una nuova dirigenza, tutti abbiamo come obiettivo quello di tornare a giocare in Champions".

Infine il presidente nerazzurro torna a parlare della cessione di Kovacic al Real Madrid che in estate aveva fatto storcere il naso a tanti tifosi: "Nel calcio le cose vanno così - spiega Thohir -. L'offerta del Real era ottima e dal canto nostro abbiamo cercato altri giocatori. Il nostro impegno resta quello di costruire una squadra competitiva".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it