*/
 

Stramaccioni: "Abbiamo risposto alle critiche"

Pubblicato il 25 aprile 2012 alle 18:42:45
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Dopo Firenze ho sentito delle cose che mi hanno dato fastidio e credo che la risposta oggi l'abbiano data i ragazzi". Andrea Stramaccioni si toglie qualche sassolino dalla scarpa al termine del match con l'Udinese, vinto 3-1 dall'Inter. "E' stata una partita difficilissima - confessa il tecnico nerazzurro -, qui a Udine non è mai facile per nessuna squadra, l'Inter però ha messo in campo una prestazione importante".

"Noi stiamo lavorando bene, ma io posso parlare solo per me - aggiunge -. Per questo ieri inconferenza mi sono arrabbiato un po', sembra sempre che l'Inter abbia su di sé un peccato originale. Ho sentito delle cose che mi hanno dato fastidio e credo che la risposta oggi l'abbiano data i ragazzi e quei giocatori che erano stati più nel mirino come Sneijder, Alvarez, Cambiasso o Ranocchia".

Stramaccioni si sofferma sulla prestazione di Sneijder, autore di una doppietta: "Wesley è stato fondamentale - dice l'allenatore -, perché la sua interpretazione del ruolo di trequartista ha dato problemi all'Udinese". Archiviata la pratica Udinese, domenica i nerazzurri continueranno la rincorsa al terzo posto contro il Cesena. "Da domani - conclude Stramaccioni - si pensa solo al Cesena, nel prossimo turno ci giocheremo una fetta importante di Champions".